Una nuova ragazza, ??

« Older   Newer »
  Share  
red herring
view post Posted on 9/11/2011, 15:36




Secondo voi non ci starebbe bene nella squadra una nuova ragazza? Magari proprio una novellina come Den, ora che Sophie e Zhalia hanno fatto pace mi manca quella rivalità tipica delle ragazze che le fa battibeccare ogni tre per due... il massimo sarebbe una nuova ragazza cotta di Lok, credo che Sophie la detesterebbe xD
Non è per dire che qualcuna della sostituire Zhalia ora che è alla spirale, per carità, Zhalia è insostituibile, però ora Sophie è sola con tre uomini, servirebbe una ragazzina per bilanciare un po' la situazione... voi che ne dite? >_<
 
Top
;AshesMoon•
view post Posted on 9/11/2011, 16:04




Io sono d'accordissimo con te u_u c'è troppa calma (escludendo i duelli e altri combattimenti vari), ci vuole un po' di sana rivalità femminile...anche per vedere facce nuove nella squadra Huntik u_u sì sì, per me ci vuole...magari con un carattere timido e insicuro, che però al momento giusto sappia tirar fuori gli artigl...e magari pure cotta di Lok *W*
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 17:34
Avatar

Advanced Member

Group:
First Huntik
Posts:
2,159
Location:
Bologna

Status:


Quoto con Giada!*ç*
Anche ame amnca quei battibecchi tra donne che invece erano spesso presente nella Prima Stagione...Owo
Comunque non penso ci siano New Entry in questa Seconda Stagione,penso che dovremo aspettare la Terza!:P
 
Top
†Asteria~
view post Posted on 9/11/2011, 18:16




A me semplicemente faceva più piacere se Sphie e Zhalia continuavano a detestarsi u.u Insomma... Non si potevano vedere, e i loro litigi erano epici u.u Per me era meglio prima, invece ora sono troppo pappa e ciccia per i miei gusti xD Ma sarà che sono troppo acida e tradizionalista, forse xD
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 18:49
Avatar

Advanced Member

Group:
First Huntik
Posts:
2,159
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (†Asteria~ @ 9/11/2011, 18:16) 
A me semplicemente faceva più piacere se Sphie e Zhalia continuavano a detestarsi u.u Insomma... Non si potevano vedere, e i loro litigi erano epici u.u Per me era meglio prima, invece ora sono troppo pappa e ciccia per i miei gusti xD Ma sarà che sono troppo acida e tradizionalista, forse xD

No no sono d'accordo con te!:P
 
Top
†Asteria~
view post Posted on 9/11/2011, 18:56




xD Bene! (:
 
Top
red herring
view post Posted on 9/11/2011, 19:22




Ecco, secondo me tra loro sarebbe perfetta una via di mezzo, ovvero, non si detestano come prima, ma qualche battibecco di tanto in tanto mi farebbe ridere

e di una nuova cercatrice, che ne dite?
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 19:35
Avatar

Advanced Member

Group:
First Huntik
Posts:
2,159
Location:
Bologna

Status:


Io ho già detto come la penso!^_^

CITAZIONE
Comunque non penso ci siano New Entry in questa Seconda Stagione,penso che dovremo aspettare la Terza!:P



Perà non sarebbe male,non mi dispiacerebbe ecco!O__O
 
Top
†Asteria~
view post Posted on 9/11/2011, 20:34




CITAZIONE
e di una nuova cercatrice, che ne dite?

Mmm... Forse no, dato che ne hanno aggiunti un sacco di personaggi nuovi >___<
 
Top
;AshesMoon•
view post Posted on 9/11/2011, 21:44




L'idea di una nuova cercatrice m'intriga, chissà se magari in futuro ci si farà un pensierino =_______________________________________= bah!!!
 
Top
R o b y •
view post Posted on 21/11/2011, 12:56




A me l'idea della nuova cercatrice-ragazza del gruppo piace...però non ne vorre una nuova...visto che comunque stanno facendo diversi episodi che in pratica sono gli sviluppi di quelli della 1, potrebbero fare ricomparire anche Scarlett Burn e vedere se si mette tra Dante e Zhalia o tra Lock e Sophie(lock a detta di sua madre si era innamorato un tempo di Scarlett e Zhalia nella 1 stagione, come pure Sophie, era molto gelosa di vederla insieme al suo uomo XD)
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 14:42
Avatar

Advanced Member

Group:
First Huntik
Posts:
2,159
Location:
Bologna

Status:


Sì in effetti troppi personaggi sareberro inadeguati!>__>
Ci vuole qualcuno che mete un po di pepe tra le due coppie della squasra Huntik!
 
Top
ila23
view post Posted on 23/7/2012, 13:04




vedendo gli ultimi episodi della seconda serie direi che scarlet piace a monthe

ma comunque kate prima o poi dovrà scoprire tutto secondo me anke lei diventerà una cercatrice quindi ci saranno tre ragazze e tre maschi senza contare dante che si trova all consiglio

una new entry pazza di lok o di dante mi piacerebbe ma nn credo ci siano peccato
 
Top
12 replies since 9/11/2011, 15:36   115 views
  Share