- Una nuova missione... -, Lok X Sophie & Dante X Zhalia ... lasciate un commento ;D

« Older   Newer »
  Share  
fairyfine
view post Posted on 25/12/2009, 18:47




Ciao a tutti,
volevo tanto scrivere una ff su Huntik... e... posso dire di esserci riuscita... ( ho fatto del mio meglio XD ) le coppie sono :
- Sophie X Lok
- Zhalia X Dante
Non sono bravissima con le ff... ma spero comunque che vi piaccia!

Capitolo 1
LA TELEFONATA DI ZHALIA

l sole sorgeva nella città di Venezia... dormivo profondamente nel mio letto.
Non avevo nessuna intenzione né di svegliarmi e tantomeno di alzarmi!
Improvvisamente il mio cellulare squillò.
Uffa...! - gemetti scocciata
La telefonata era di Zhalia... “ Come?? “ pensai incapace di capire. Zhalia non mi telefonava più da anni ( due per la precisione ) da quando la fondazione Huntik si era divisa per via del litigio fra Dante e Zhalia... che brutto giorno era stato quello... “ Il più brutto giorno della mia vita... “ pensai afflitta. Mi separai da tutti... Lok, Dante, Zhalia e Cherit, che era andato a vivere con Lok.
Avevo sofferto moltissimo... più di quanto una persona si possa immaginare... ma ero stata costretta a farlo. Dante non ne voleva più sapere di stare in squadra con Zhalia... e di conseguenza io e Lok ci siamo dovuti dividere... perché senza l'aiuto di Dante non potevano fare nulla... mentre Zhalia... beh... l'ultima volta che incontrai Dante ( per puro caso al supermercato ) mi disse che si era alleata con l'organizzazione, prendendo il posto del professore... quella notizia mi aveva steso.
Avevo sinceramente un po' paura a prendere in mano il telefono dopo quell' informazione... ma lo feci lo stesso:
Pronto...? - chiesi timidamente
Ehi!! Sophie! Come và?? Ti ricordi di me? Sono Zhalia Moon!! - disse con tono euforico
Si... certo... come potrei dimenticare... -
Sophie... non sei contenta di sentirmi? Ti vedo molto triste... mi devo preoccupare?? -
No... no! Figurati... é solo che... non mi aspettavo una tua telefonata... -
Ah... lo immaginavo... beh, volevo solo chiederti se volevi venire con me a Parigi... devo incidere il mio nuovo album e... - fece per continuare ma io la interruppi
IL TUO NUOVO ALBUM?? NON DIRMI CHE SEI DIVENTATA UNA CANTANTE!! - urlai
Ehm... ecco... sì... c'é qualche problema? - chiese paurosamente
No, no, scusami... non sono riuscita a trattenermi... perdonami... -
Figurati... so che è un brutto colpo per te... e lo capisco... mi dispiace, io ho abbandonato l'hobby di essere una cercatrice... non... non era per me...! - confessò infine
Ok... ti capisco... comunque... ritornando al viaggio... mi farebbe molto piacere! Dimmi solo quando e a che ora! -
Dopodomani, alle 8:00 all'aereoporto... ok? -
Bene! Ci vediamo lì allora... ciao -
Ciao Sophie... a dopodomani -
La conversazione terminò... caddi a terra, una lacrima mi rigò la guancia.
“ Allora... se lei non è più una cercatrice... anche gli altri... “ in quel momento mi sentii più sola che mai. Ormai erano le 8:00.
Dopo essermi preparata per uscire, scesi al piano di sotto per fare colazione.

- To be continued -

Download attachment
ffhuntiksophiexlok.odt ( Number of downloads: 16 )

 
Top
fairyfine
view post Posted on 25/12/2009, 19:11




Perdonate l'allegato -.- nn ci fate caso...
 
Top
Marta'95
view post Posted on 25/12/2009, 19:12




Carina, ma... mi hai scombussolato tutto!Non riesco a credere che il gruppo si sia diviso...che Zhalia e Dante abbiano litigato furiosamente...e soprattutto che Zhalia sia diventata un'euforica, solare ed energica cantante!
Io preferisco sempre andare sul classico per le mia ff...ma è un commento puramente soggettivo!In realtà è mooolto carina!
 
Top
fairyfine
view post Posted on 25/12/2009, 19:16




Beh in realtà ho preso spunto da un film che ho visto di recente ^-^ nn ti preoccupare poi sistemo tutto ^w^ cmq sono contenta che ti piaccia ^^ grazie per il commento **
 
Top
Marta'95
view post Posted on 25/12/2009, 19:48




Figurati!Io dico le cose sl se le penso, e quindi mi piace, te lo assicuro!^_^
 
Top
zhalia
view post Posted on 25/12/2009, 20:17




non ti offendere, ma a me non piace molto
 
Top
Marta'95
view post Posted on 25/12/2009, 21:20




E' particolare!Nn è la ff che mi aspetterei da Huntik, ma nel complesso nn è affatto male!Bisogna uscire quasi completamente dal mondo dei Cercatori, però...
 
Top
zhalia
view post Posted on 25/12/2009, 22:31




sono fatta così, i cambiamenti non mi piacciono
 
Top
Marta'95
view post Posted on 25/12/2009, 22:37




Ovvio nn era una critica^_^
 
Top
fairyfine
view post Posted on 26/12/2009, 12:36




Grazie a tutte ** no nn mi sono affatto offesa zhalia ^^ io nn devo OBBLIGARE le persone perché gli piaccia la mia ff ... assolutamente no! Cmq grazie del commento ^^ cercherò di migliorarmi... -.- é solo che é la mia 1° ff quì e nn sapevo ancora come potrebbe piacervi ^^'' la prossima volta cercherò di farla un pò meglio ... comunque, come ho già detto... cercherò di sistemare un pò la situazione ^^'' grazie per le tue belle parole Marta ^^ sono contenta che ti piaccia!
PS: Oh... dimenticavo! A breve posterò il 2° capitolo ^^ se volete dateci un' occhiata! ** Mi farebbe MOLTO piacere sapere che ne pensate!!
 
Top
Marta'95
view post Posted on 26/12/2009, 13:58




Ovvio la aspetto!
 
Top
fairyfine
view post Posted on 26/12/2009, 17:35




Grazie davvero Marta ^^ eccoti accontentata!

Ecco il continuo di UNA NUOVA MISSIONE spero vi piaccia… accetto anche critiche ^^ spero che questa parte vi piaccia di più dell’ altra…

Capitolo 2
IL VIAGGIO

Il 23 Dicembre era arrivato… a Venezia nevicava da giorni… e quindi me ne dovevo stare in casa! Quella sera sarei dovuta partire con Zhalia per Parigi… non riuscivo a credere che fosse davvero diventata una cantante! Ma La cosa che mi rendeva più infelice era che avesse abbandonato il mondo dei cercatori.
I bagagli erano già pronti sul mio letto… erano le 6:00, fra poche ore sarei partita per Parigi.
Il mio cellulare squillò improvvisamente… sullo schermo c’era un nome che non mi sarei mai aspettata di vedere da due anni sul mio telefono: Dante Vale.
“ Oh! Ma allora è proprio un’ epidemia!! “ pensai “ Prima Zhalia, ora anche Dante!! “ .
Senza pensarci due volte presi la telefonata:
- Pronto –
- Pronto, Sophie, sei tu? – chiese una voce
- Sì, sono io, Dante… -
- No Sophie, non sono Dante… sono Lok –
- Lok?? Ma… perché mi telefoni dal cellulare di Dante?? – chiesi stupita
- Ehm… ecco… no, così… volevo solo sentire come stavi… - disse Lok in evidente imbarazzo
- Oh… andiamo bene! – esclamai in tono sarcastico
- Eh eh! Comunque… come stai? – mi chiese cercando di cambiare discorso
- Io? Benone! Tu? –
- Bene… tu dove sei? –
- Che domande! A casa mia… - esclamai
- Ok! Io invece sono assieme a Scarlett… - mormorò con tono malizioso.
- Ah… capisco! Auguri… -
- Per che cosa?? – chiese Lok sobbalzando
- Per il tuo fidanzamento… per che cosa sennò? – dissi aggrottando la fronte
- Io??? Sophie, stai impazzendo per caso?? –
- No! Ma perché mi dici che sei con Scarlett? – chiesi
Non ottenni risposta, ci fù un minuto di silenzio… guardai l’orologio… erano le 7:30!
- Oh no!! Accidenti… ascolta Lok, devo andare!! Magari mi telefoni dopo, ok?? Ciao! – e senza pensarci due volte chiusi la telefonata.
- SOPHIE!! ASPETTA!! SOPHIE…? – ma la ragazza aveva già chiuso la telefonata…

_____________________________________________________

- CAVOLO!! Zhalia mi aveva dato appuntamento all’aereoporto alle 7:45!! Come faccio?? – disse tra se e se mentre si vestiva con le prime cose che le capitavano a tiro. Quando si fu vestita corse fuori e corse come una matta sui tetti fino all’aereoporto. Zhalia l’aspettava davani al chek-in con un bagaglio a ruote.
- Ciao Sophie! Che bello rivederti… hai avuto qualche problema? – mi chiese Zhalia
- Beh… sì… in effetti… - le stavo per dire di Lok ma mi fermai. “ E se la prendesse male? Però devo comunque dirglielo… “ pensai.
Decisi di dirlo a Zhalia, ma prima che potessi pronunciare una sola parola, fu il nostro turno al chek-in.


Dopo aver fatto tutto ci incamminammo verso uno stretto corridoio, che ci avrebbe portati direttamente dentro l’aereo.
Il volo sarebbe durato ben due ore… e come se non bastasse pioveva a dirotto!
Dentro l’aereo si stava bene. ( Sicuramente meglio di essere fuori sotto la pioggia )
Ci sedemmo nella nostra fila di posti… poggiai la testa al sedile e pensai… “ Chissa che cosa mi voleva dire Lok… “ proprio in quel momento le voci dei due passeggeri dietro di noi mi distrassero.
- Lok!! Perché le hai telefonato?? Non dovevi!! Se ne avevi la nostalgia te la tenevi e basta!! Ti ho proibito seriamente di… - l’uomo stava per finire la frase ma il ragazzo gli tappò la bocca e gli sussurrò – Ma sei impazzito?? Ci fissano tutti!! E comunque io volevo solo sentire come stava… - confessò Lok, molto a disagio davanti a tutta quella gente con gli sguardi fissi su di loro…
“ Oh mamma… no… no… è un incubo… ok… Sophie Casterwill… è solo… un… piccolo… incubo! Adesso mi sveglio… vado a fare colazione… - si ripeteva Sophie
Zhalia la fissava con sguardo severo – Ti ha telefonato, non è così? – le chiese con occhi penetranti
- Credimi Zhalia… io volevo dirtelo… ma non… non ho avuto l’occasione! – si giustificò la ragazza.
- Certo… me lo volevi dire al chek-in… stai calma ora… non possono immaginare che siamo noi davanti a loro… - la tranquillizzò.



Lo so… è uno schifo completo -.- peggio dell’altra… =(

 
Top
Nozomi4ever
view post Posted on 26/12/2009, 18:03




Accidenti...ti posso dire la verita?...E' DAVVERO ARCI MAGNIFICAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!E' super...Zhalia ke diventa cantante e va a Parigi(pratiamente il sogno della mia vita...xke sono i mie progetti x il futuro xD) E' vero ha litigato con Dante ma...sono speranzosa in un riappacificamento!!!!!!!!!!Ti devo fare i miei complimeti!Mi piace davvero molto ^_^
 
Top
fairyfine
view post Posted on 26/12/2009, 18:07




O____O * Me é commossa * ç_____ç davvero ti piace così tanto?
Grazie davvero ^^ nn pensavo potesse piacere anche il secondo capitolo... beh nn posso dire niente riguardo a Dante e Zhalia ù.ù ma... * stò zitta >.< * Ci saranno belle e brutte sorprese, ecco tutto ^^
 
Top
Nozomi4ever
view post Posted on 26/12/2009, 18:09




Si mi piace davvero tanto^^Aspetto con ansia i prossimi capitoli=)
 
Top
57 replies since 25/12/2009, 18:47   1001 views
  Share