L'amuleto della volontà

« Older   Newer »
  Share  
darkangelpalkia
view post Posted on 19/5/2009, 18:22




Io non ho visto la puntata di huntik chiamata "l'amueto della volontà".
Ho cercato dappertutto di trovare qualche sito che la riassumesse ma non ho trovato niente :cry:
Potete aiutarmi voi?
Potreste farmi un riassunto della puntata?
Please!
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 20:20
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Voilà il riassunto:

In fondo al tunnel, i nostri eroi scoprono una stanza danneggiata da una grande battaglia che Eathon ebbe contro alcuni dei migliori Agenti del Professore. Oltre quella stanza c’è uno strapiombo sotterraneo, con una magia a bolla che tiene lontana l’acqua offrendo un’epica vista della città di Atlantide!

La squadra indossa l’attrezzatura da sub e si dirige a nuoto verso la città, puntando su di un tempio centrale decorato col simbolo di Casterwill, il primo Cercatore. Appare un guardiano magico che informa loro di dover superare quattro prove per dimostrarsi meritevoli di entrare nel tempio e fare loro l’Amuleto della Volontà. Uno a uno i quattro superano tutte le prove, ma Rassimov e gli Agenti sono riusciti in qualche modo a passare l’ingresso protetto magicamente, e non appena gli eroi terminano il loro compito, Rassimov li attacca!

Segue una lunga battaglia. Lok fa sfoggio di una potenza incredibile: si spinge fino al suo limite sapendo che l’Amuleto della Volontà è così vicino! La squadra stordisce Rassimov, e gli Agenti si ritirano con il loro capo privo di sensi. Nella camera interna del tempio Lok e i suoi amici trovano un murale che mostra lo stesso Casterwill, circondato da molti altri antichi Cercatori. Il guardiano spiega loro che i Titani vennero nel mondo degli uomini per aiutare Casterwill e gli altri Cercatori a combattere una guerra contro creature malvagie chiamate Nullificatori, mostri di tale potenza che avrebbero potuto cancellare l’intera vita dal pianeta Terra.
Lok risolve un difficilissimo enigma al centro del tempio, scoprendo l’antico Amuleto della Volontà!


è il 21 episodio!
 
Web  Top
darkangelpalkia
view post Posted on 20/5/2009, 14:30




GRAZIE MILLE!
ma che genere di prove hanno affrontato Dante,Sophie,Lok e Zhalia?
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 21:25
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Lok ha superato la prova di coraggio, Dante la prova di prodezza, Sophie di intelligenza e Zhalia di nobiltà.
 
Web  Top
darkangelpalkia
view post Posted on 21/5/2009, 12:47




ok
grazie ^^
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 21:49
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Prego!
 
Web  Top
loklambertcercatoresheilasrega
view post Posted on 20/10/2009, 13:05




anch'io, l'ho su you tube.

Download attachment
Episodio_26.doc ( Number of downloads: 16 )

 
Top
merricat
view post Posted on 26/4/2014, 00:44




che bello :O
 
Top
7 replies since 19/5/2009, 18:22   1281 views
  Share