Giotch03 |
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| Episodio 10: I Tesori degli Argonauti
La nuova missione della squadra, assegnata da Guggenheim, è ritrovare la Argo, una nave magica posseduta dall’eroe dell’Antica Grecia Giasone, e recuperarne il diario di bordo assieme ai Titani di Giasone, gli Hoplite. Intanto, DeFoe si trova in Libia in missione per l’Organizzazione, con lo scopo di ritrovare un pericoloso Titano chiamato Lindorm. Venendo a sapere che il suo nemico Dante Vale è giusto a un breve volo di distanza, DeFoe abbandona la sua missione e si dirige in Grecia, irritando Grier, il cui credo è quello di eseguire gli ordini a lui impartiti.
Dante e i suoi amici trovano una profonda caverna lungo il fiume, e l’analisi con l’Olotomo mostra un buon punto per nascondere la loro nave, in fondo alla caverna. Non appena riescono a trascinare la nave in superficie usando Titani e poteri, DeFoe arriva e attacca! La squadra di Dante è indebolita dall’uso dei tanti poteri, e la battaglia è a loro sfavore, quando DeFoe inizia a comportarsi come se stesse impazzendo. La squadra alla fine riesce a disarmarlo, e Dante dice a Grier che fermando il suo attacco può riprendersi DeFoe. Grier accetta, onorando la promessa come suo solito, e se ne va assieme ai suoi Agenti e a un DeFoe impazzito.
I nostri eroi trovano sulla nave un compartimento segreto che contiene le direzioni per la vera Argo, verso un’altra isola. Grier consegna DeFoe a Rassimov, che si complimenta con Grier per la sua dedizione agli ordini.
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