I Titani PowerBonded!
Poll choicesVotesStatistics
Sì mi piacciono moltissimo!7 [77.78%]
Sì,non sono male2 [22.22%]
Mi sono indifferenti0 [0.00%]
No,li preferivo prima0 [0.00%]
Assolutamente no!La RainBow è impazzita!?0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

I Titani PowerBonded!

« Older   Newer »
  Share  
†Asteria~
view post Posted on 16/10/2011, 17:42




Già ç______ç Appunto sad
 
Top
Steelguard
view post Posted on 17/10/2011, 15:51




è anche vero che Zhalia non è facile che si trovi in serie difficoltà e di solito quando succede non usa Gareon ma King Basilisk quindi odvrebbe essereci l'occasione in cui è stremata e ha l'energia solo di evicarlo
 
Top
†Asteria~
view post Posted on 17/10/2011, 17:33




Certo, non si trova in difficoltà perchè è la mejo, ma secondo me, ciò non toglie che non sia giusto che lei abbia i titani PowerBonded dopo 50 secoli dall'inizio sella seconda serie >.<
 
Top
Steelguard
view post Posted on 18/10/2011, 01:20




Cmq non vorrei dire nulla sul Lindorm Power Bonded perchè alla fine è fatto bene e i cambiamenti apporati sono giusti però dico io. Lindorm non è mai stato un titano su cui Lok abbia mai fatto troppo affidamento visto che è difficile da controllare e quindi questa grande affinità dove sta io proprio non lo so xD secondo me è stato un errore tanto valeva far diventare Power Bonded Freelancer che così acquisiva più forza e resistenza anche se si sono qualita che gia ha Beisdleard però non è un buon motivo per mettere Lindorm power bonded allora ci sono titani come Metagolem o Kilthane che meriterebbero di più il ruolo di power bonded avendo più affinità con i loro cercatori
 
Top
†Asteria~
view post Posted on 18/10/2011, 20:47




Concordo in extra pieno con te u_ù Cioè con Freelancer è tutto pappa e ciccia e non è PowerBonded o.ò Cio .-. Non ha tutto questo senso è u.ù Hai ragione u__ù
 
Top
ila23
view post Posted on 23/7/2012, 13:14




a me gareon power bondet nn mi piace granche
kipperinn nn è male ma nn mi piace come si unisce al volto e come diventano le ali nn so ke dire di lindorn

io preferisco e mi piacciono da impazzire sabriel e cccaliban pero mi piacciono anke sarssarel baslerd e anke vigilante e molto bello
 
Top
20 replies since 24/9/2011, 18:56   372 views
  Share